Calciomercato: Oddo non molla il Milan
Il Milan ha provato a liberarsi di lui, come di Jankulovski, in tutti i modi. Dei tre giocatori che il club di via Turati voleva cedere, solo Kaladze è partito, andando al Genoa. Gli altri stipendi pesanti sono rimasti. Faranno quasi sempre tribuna, ma a Jankulovski e Oddo poco importa: loro restano ottimisti.
"Ho fatto tutta la preparazione ma poi ho avuto un problema fisico e sono rientrato solamente oggi. Ora sto meglio, il primo a smaniare sono io – ha confessato Oddo a Radio sei – dovrò guadagnarmi il posto, ma nel momento in cui starò bene cercherò di ritagliarmi gli spazi".
Nonostante un lungo passato nella Lazio, l'ex difensore di Monza, Napoli e Bayern Monaco esclude un ritorno nella Capitale e pensa soltanto alla sua attuale squadra: "Ho ancora due anni di contratto col Milan e cercherò di sfruttarli appieno. Vivo la realtà vediamo cosa succede, ho tante ambizioni ma il cammino della nostra vita ci indicherà la strada giusta. Un ritorno a Roma? Non credo sia molto conveniente per la Lazio, 34 anni sono tanti". Invece, al Milan, è quasi l'età media.
G. M.