Calciomercato, nome nuovo per la Juventus: Maxi Lopez
Anche se la sessione estiva è appena terminata, le voci di calciomercato continuano a circolare. A volte sono senza fondamento, altre volte, invece, gli accordi si concretizzano davvero. Anche se, come minimo, bisognerà attendere gennaio.
La Juventus sembra già pronta a intervenire se si rendesse necessario. Il reparto che sembra avere più necessità è al momento l'attacco. E' arrivato sì Quagliarella dal Napoli, ma si tratta di una seconda punta. I bianconeri pensano a un centravanti puro, visto anche che Amauri e Iaquinta non sono giovanissimi e hanno spesso degli acciacchi.
La Juventus pensa a Pazzini, si sa, ma il sampdoriano non è l'unico a interessare. Piace Lukaku, ma c'è da battere la concorrenza fortissima del Real Madrid. Il quale, però, nel caso arrivasse al 17enne, potrebbe cedere alla Juventus Benzema.
Ora, per l'attacco bianconero, spunta un altro nome. E' quello dell'argentino Maxi Lopez. Ha 26 anni e lo scorso anno ha fatto una grande stagione a Catania. I rapporti tra il club di Torino e quello siciliano sarebbero ottimi e questo è confermato dal recente cambio di maglia di Martinez.
Gianni Monaco