0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: no del Napoli per Maresca

Difficilmente, a gennaio, il centrocampista tornerà nel nostro campionato.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
maresca

Molto difficilmente Enzo Maresca tornerà a giocare nel nostro campionato. Almeno se parliamo dell'anno che verrà. Qualche settimana fa Maresca era accostato a Napoli, Udinese, Parma, ma anche Palermo. Alla fine, però, l'ex giocatore di Juventus, Siviglia e Fiorentina è rimasto senza squadra. Il suo ultimo club, i greci dell'Olimpyakos, lo hanno lasciato libero di andare dove vuole e non riceveranno un euro quando Maresca si accaserà.

Uno strano destino per un giocatore che, soprattutto in Spagna, ha vinto trofei nazionali e internazionali. Maresca è stato anche nell'Under 21 e tutti ipotizzavano che il futuro in azzurro sarebbe stato suo. Invece è sempre stato snobbato dai vari ct. E ora anche dai club.

La squadra a cui è più spesso stato accostato l'ex juventino, il Napoli, sembra essersi tirata indietro. Quindi il futuro di Enzo Maresca potrebbe ancora una volta essere all'estero. La stampa inglese dice che a lui sono interessati: Blackpool, West Ham e Blackburn. Non si tratta, certo, di club di primissimo livello, ma sempre meglio che stare fermi altri mesi. Specie quando si parla di uno bravo come Maresca.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views