Calciomercato: niente Juventus, Oddo vuole solo il Milan
Massimo Oddo ha appena detto di rimpiangere il Napoli, ma ora che è al Milan vuole giocarsi tutte le sue chances restando con questa maglia. Fino ad ora l'ex terzino destro di Monza, Verona, Lazio e Bayern Monaco ha fatto soltanto panchina e tribuna. Sulla fascia destra Allegri gli preferisce i vari Zambrotta, Bonera, Abate, ma lui dice di non demordere. Le presunti voci di calciomercato? Non lo disturbano più di tanto.
"Leggo dell'interessamento della Juve sui giornali – ha riferito Massimo Oddo a calciomercato.it – ma non ne so niente: voglio giocarmi le mie carte qui. Mi sto allenando bene – ha aggiunto – e sono sempre a disposizione del mister, sarà poi Allegri a decidere se mandarmi in campo".
Sullo sciopero dei calciatori, questo il suo commento: "C'è stata molta strumentalizzazione. Tra i punti in disaccordo non c'era quello di giocare il 6 gennaio: semplicemente avevamo proposto di tornare in campo il 9 per permettere ai sudamericani di passare il Natale con le famiglie. I problemi ci sono ancora, ma abbiamo ricevuto garanzie dal presidente Abete: se poi verranno disattese torneremo a farci sentire perché lo sciopero – ha precisato il portavoce dei calciatori di A – è sospeso, non revocato".
Gianni Monaco