video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Zamparini: Cavani è del Napoli.

Edison Cavani è un giocatore del Napoli. A darne l’annuncio è stato lo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto nel pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli. In serata saranno definiti i termini del suo ingaggio.
A cura di davide
6 CONDIVISIONI
cavani 2

Edison Cavani è un giocatore del Napoli. Questa volta la conferma arriva direttamente dal vulcanico presidente del Palermo, Mauruzio Zamparini. Negli ultimi giorni si era fatta sempre più insistente la voce del passaggio dell'attaccante dell'Uruguay al Napoli, al punto che uno degli uomini simbolo del club partenopero, Ezquiel Lavezzi, si era detto disposto a cedergli la sua maglia numero 7.

Intorno alle 17 di quest'oggi il presidente rosanero ha rotto ogni indugio e intervistato da una rete radiofonica locale, Radio Kiss Kiss, senza troppi fronzoli ha dichiarato: "Cavani è un giocatore del Napoli. Io e il presidente Aurelio De Laurentis, abbimo trovato l'accordo per il passaggio dell'attaccante in azzurro. Ora il club partenopeo potrà puntare in alto perchè Edison è un giocatore giovane con grandi margini di miglioramento. In questo momento i suoi procuratori stanno trattando i termini del suo ingaggio con i dirigenti del Napoli."

Determinante è stata la volontà del giocatore che dall'Uruguay aveva già fatto trapelare, in mattinata, tutto il suo entusiasmo:  "Giocare nel Napoli sarebbe un sogno! Qualsiasi giocatore accetterebbe questa destinazione. La passione della città mi piace tantissimo, sarebbe un onore indossare quei colori".

Zamparini però, non potendo rimanere indifferente ai malumori della tifoseria palermitana, tende a precisare: "Mi dispiace rinforzare una diretta concorrente ma il giocatore non voleva piu' restare a Palermo erano successi degli episodi spiacevoli, gli avevamo promesso di cederlo e l'abbiamo accontentato'".

Davide Pecchia

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views