video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Yebda richiesto dal Cesena

L’algerino è in prestito dal Benfica. Gli azzurri, però, devono ancora decidere se esercitare il riscatto fissato a 2,7 milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
21 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli Yebda

Fino a poche settimane fa la sua riconferma in azzurro sembrava pressoché scontata, ma adesso il futuro di Hassan Yebda deve essere ancora designato. Il calciatore algerino, arrivato al Napoli in prestito dal Benfica tra lo scetticismo generale della piazza partenopea nel corso della scorsa estate, durante la stagione ha saputo imporsi come una valida alternativa per il centrocampo di Walter Mazzarri. Stando a quanto afferma la Gazzetta dello Sport, però, il club partenopeo sarebbe ancora indeciso se esercitare o meno il riscatto fissato a 2,7 milioni di euro per l’ex Benfica e Portsmouth. A nutrire questi dubbi contribuiscono in maniera fondamentale le varie trattative che i partenopei hanno intavolato per Inler, con Donadel quasi azzurro e Dzemaili vicinissimo. Tuttavia anche Yebda avrebbe alcune perplessità sulla sua permanenza all’ombra del Vesuvio, in quanto l’arrivo di nuovi elementi per il reparto centrale ridurrebbero ulteriormente il suo impiego in campo. Il club lusitano, però, ha fretta di chiudere la vicenda legata all'algerino, tanto da lanciare un ultimatum a Bigon per sciogliere le riserve sul mediano.

Ad approfittare della situazione potrebbe essere il Cesena, alla ricerca di validi elementi da mettere a disposizione del neotecnico romagnolo Marco Giampaolo. Igor Campedelli, patron dei romagnoli, ha infatti intenzione di confermare i calciatori migliori della squadra per poi effettuare alcuni acquisti importanti, in maniera tale da ottenere una tranquilla salvezza nell’arco della prossima Serie A.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views