3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Vargas pronto al rientro

L’attaccante cileno dopo le ottime prestazioni nel Gremio e ne Valencia potrebbe tornare a Napoli con le ambizioni per un posto da titolare. Pandev il primo indiziato a lasciargli il posto.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
edu vargas

Potrebbe essere di nuovo azzurro il futuro di Edu Vargas, l'attaccante cileno che ha terminato il prestito con il Valencia che al momento tornerà a Napoli, alla corte di Benitez, almeno per discutere il suo destino. Classe 1989, il giocatore è stato ceduto a carattere temporaneo prima in Brasile al Gremio e poi al club spagnolo facendo benissimo tanto che Bigon ha costantemente seguito con attenzione l'ultima stagione del calciatore. Per Benitez potrebbe essere un elemento in più in avanti oltre ai vari Callejon, Mertens, Insigne, Pandev e Higuain: "E’ un nostro giocatore, ha fatto un’ottima stagione al Valencia, parleremo con lui e con il suo agente e valuteremo il suo futuro" ha detto il tecnico spagnolo che ha aperto di fatto ad un ritorno più che gradito.

Bomber tuttofare – Il 25enne attaccante di proprietà del Napoli ha segnato nove reti col Gremio, cinque col Valencia dimostrando grandi doti di adattamento e costanza di rendimento. Nel 4-2-3-1 di Benitez potrebbe trovare posto sulla linea di trequartisti ma ruberebbe il posto a qualcuno degli attuali in rosa azzurra, come Pandev che potrebbe essere il più cedibile senza dover toccare senatori (Hamsik) o ultimi arrivati. Il Napoli valuterà nelle prossime settimane la situazione di Vargas, visto che l'incontro tra il giocatore e lo staff azzurro dovrà avvenire in questi giorni.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views