video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli ultimissime, tutte le trattative 2017

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Napoli si concentrano tutte sull’offerta fatta dal Psg al portiere spagnolo: contratto biennale con opzione per la terza stagione, ingaggio da 3.5/4 milioni a stagione e bonus. Pepe, commosso, esce dal San Paolo dopo la vittoria contro l’Atalanta. E quando gli chiedono cosa farà risponde: “Non lo so…”
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI

Il silenzio stampa, il caso Pepe Reina e le ultime notizie di calciomercato. Le news che arrivano in tempo reale sul Napoli sono monopolizzate dal possibile addio del portiere spagnolo attratto dall'offerta del Paris Saint-Germain giunta quasi sul gong delle trattative: a quattro giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva (31 agosto alle ore 23) il club francese ha lanciato l'amo approfittando del mancato rinnovo del contratto con i partenopei in scadenza nel 2018.

Immagine

Reina commosso a fine match

Il numero uno ha parlato con Sarri, ha chiesto di essere in campo contro l'Atalanta ma non avrebbe dato garanzie assolute sulla sua permanenza. La situazione non è piaciuta al tecnico così come a qualche compagno per quel famoso ‘patto scudetto' che ha spinto il gruppo a cementarsi in questa stagione (restiamo tutti e ci giochiamo il tutto per tutto). Alla fine del match contro i bergamaschi il calciatore iberico era visibilmente commosso per gli attestati di affetto e di stima del pubblico che gli ha riservato. E quando gli chiedono cosa farà risponde: "Non lo so…".

L'offerta del Psg al Napoli e a Pepe Reina

Cosa hanno messo sul piatto i transalpini: dal quartier generale dei partenopei hanno fatto sapere che nessuna proposta ufficiale è giunta in società, dalla Francia invece le cifre per formalizzare l'affare ruoterebbero intorno ai 7 milioni. Il Napoli non ha alcuna intenzione di perdere adesso l'estremo difensore sia per questioni di spogliatoio sia per i tempi ristretti che resterebbero per reperire un'alternativa adeguata. All'ex Liverpool, oggi 34enne, il Psg ha offerto un accordo biennale con opzione per la terza stagione con ingaggio da 3.5/4 milioni e bonus. Somme importanti e che lasciano pensare.

Immagine

Da Rulli a Rui Patricio, i nomi sul taccuino azzurro

Karnezis (Udinese, in caso di addio di Rafael e non al posto di Reina) e Rulli (Real Sociedad) restano i nomi in cima alla lista di Giuntoli. Nelle ultime ore s'è fatta strada l'ipotesi Rui Patricio (Sporting Lisbona), indiscrezioni raccontano di un sondaggio fatto col Liverpool per Mignolet ma prima occorre dipanare questa matassa con Reina.

Le altre trattative dei partenopei

E il tempo stringe anche per concentrarsi su un'altra operazione: Denis Suarez, vecchio pallino degli azzurri dai tempi del Villarreal. Così come resta da chiarire la posizione di Ghoulam, ancora in trattativa per il rinnovo del contratto. Sul fronte cessioni, invece, sono scontati gli addii di Zapata (Samp), Strinic, Tonelli e Pavoletti (tra Cagliari e Sassuolo)

Video thumbnail
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views