video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli ultimissime: Reo Cocker, M’Vila e Matuidi i possibili colpi

Continua la ricerca di Bigon per il centrocampista per la prossima stagione.
A cura di Francesco Ferrara
50 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: M'Vila, Matuidi e Reo Cocker nel mirino

Continuano i sondaggi di mercato di Bigon per il Napoli del futuro. Gli azzurri inseguono il sogno Champions League, servono acquisti di valore. Per la prossima stagione servirà una rosa importante qualitativamente ma anche quantitativamente, in poche parole per diventare una grande a tutti gli effetti serve la panchina lunga. Per la difesa è già stato acquistato Fernandez, giovane centrale argentino di belle speranze, mentre per l'attacco è stata bloccata la punta slovena Matavz. Con ogni probabilità sarà fatto un grande acquisto a centrocampo.

De Laurentiis vuole portare Inler al Napoli, ma il presidente vuole acquistare anche giovani di prospettiva che possano crescere nel club azzurro, così come è successo con Hamsik, Lavezzi e Gargano. Insomma l'obiettivo del Napoli è prendere campioncini in erba e farli maturare in casa piuttosto che comprare giocatori dai nomi altisonanti a cifre folli. L'attenzione del Napoli si è concentrata su due giovani centrocampisti francesi: Blaise Matuidi e Yan M'Vila.

Matuidi, classe '87, gioca nel Saint-Etienne. É un mediano molto fisico, abile soprattutto nel pressing e nel rubar palla, sa dare equilibrio a tutta la squadra. Costa circa 13-14 milioni di euro, e su di lui ci sono anche Roma e Juventus. M'Vila, classe '90, gioca nel Rennes ed è la vera rivelazione del campionato francese. Su di lui si sono posati già gli occhi di importanti club europei. Infine dall'Inghilterra giungono voci di un interessamento del club azzurro per Reo Cocker, classe '84, centrocampista dai piedi buoni che gioca nel West Ham. Per l'attacco si spera  nel colpo Forlan al Napoli, un attaccante che farebbe davvero sognare i tifosi azzurri.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views