12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Hysaj è del Napoli, ufficiale

L’albanese si è aggregato al gruppo azzurro e ha effettuato con successo le visite mediche. Ai toscani 5 milioni più bonus, l’esterno alla stampa albanese: “Un sogno che si realizza”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso è ufficiale il Napoli ha preso Hysaj. Il difensore dell'Empoli, seguito da diverse settimane, vestirà la maglia azzurra: l'albanese ha lasciato il ritiro dei toscani e si è aggregato sl Napoli. Al club toscano andranno circa 5 milioni di euro più bonus, mentre al calciatore è stato offerto un contratto quinquennale. Ed in Albania già "festeggiano" il passaggio di uno dei loro idoli in un top club italiano ed europeo come la squadra partenopea. Il  club azzurro ha confermato che il calciatore ha già effettuato con successo le visite mediche ed è pronto a formalizzare gli ultimi dettagli

Lo stesso Hysaj, intervistato da PanoramaSport, quotidiano sportivo albanese, aveva annunciato: "Per me è qualcosa di grande. Si tratta di un sogno per il quale ho lavorato duramente e che ho finalmente realizzato. Si tratta di un'opportunità", ha aggiunto ancora il giocatore, "che mi permetterà di continuare a dimostrare il mio vale ad un altro livello del calcio italiano". Parole che insomma spalancano le porte al Napoli di Maurizio Sarri, che dopo averlo fatto conoscere al grande palcoscenico della Serie A, adesso lo ha richiamato per metterlo in mostra anche nei palcoscenici europei.

Il Napoli prosegue, dunque, il lavoro di "chiusura" della difesa, autentico tormento lo scorso anno a differenza di un attacco stellare: con l'arrivo dell'esterno albanese, classe 1994, che segue quello del difensore centrale rumeno Vlad Chiricheș, la società azzurra prosegue adesso nella ricerca di un esterno destro, per poi iniziare a "piazzare" le eccedenze. Si stringe per Vrsaljko, in alternativa si pensa a D'Ambrosio, napoletano doc in forza all'Inter. Per il centro, invece, il sogno resta Nikola Maksimovic. Insomma, la delusione per l'affare Astori sfumato è già alle spalle: il Napoli guarda avanti, sistema la difesa, e si prepara a lanciare la sua sfida al campionato. Si parte il 23 agosto da Reggio Emilia, per una nuova stagione da protagonisti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views