2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: gli affari e le trattative di oggi

Ritorno di fiamma del Siviglia per Callejon in uscita e pressing di disturbo al Milan per Romagnoli della Roma. Si stringe per Astori e Vrsaljko mentre Allan è stato presentato a Dimaro.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri ha iniziato a plasmare il suo nuovo Napoli con l'ufficializzazione della nuova stagione 2015/2016 mentre la dirigenza è impegnata a preparare una serie di giocatori da mettere a disposizione dell'ex Empoli. Tra questi, ultimo in orde di tempo, c'è anche Allan, aggregatosi agli azzurri e già parte integrante della nuova rosa. Dovrebbe essere raggiunto a breve da Davide Astori che lascerà sicuramente Cagliari ma sul quale il Napoli deve stare attento alla minaccia Milan. Anche Vrasljko, via Sassuolo, potrebbe nelle prossime settimane vestire l'azzurro partenopeo. Questo sul fronte entrare. Su quello cessioni si lavora sempre sotto traccia evitando clamori che potrebbero disturbare trattative delicate come quella di Callejon.

Allan in ritiro, centrocampo completato

Per l'oramai ex Udinese, l'arrivo è stato ufficializzato con la sua presenza nel ritiro partenopeo. Subito a disposizione di Maurizio Sarri, Allan sarà uno dei perni del nuovo centrocampo azzurro. E' costato tanto, la trattativa è stata lunga ed è "costata" il passaggio in Friuli di Britos e di Duvan Zapata, segno che Allan è pedina fondamentale per Sarri.

Per Callejon si muove ancora il Siviglia

Si riaccende la pista spagnola per l'ex Real e si registra un nuovo sondaggio dalla Spagna per Callejon. Dopo l'interesse dell'Atletico Madrid, poi sfumato, adesso c'è il Siviglia che si sarebbe fatto avanti per l'attaccante. Si tratta solo di un primo sondaggio, ma la trattativa potrebbe essere molto interessante per le casse del Napoli. Se Callejon partisse, si riaprirebbe la pista Saponara, giocatore della trequarti particolarmente gradito a Sarri che l'ha potuto apprezzare nella sua esperienza all'Empoli.

Si prova con Romagnoli

Non è una vera e propria pista calda ma probabilmente un'azione di disturbo sul Milan per poi spuntarla eventualmente su Astori. Il Napoli è sempre a caccia di un difensore di qualità e non molla Romagnoli, oggi alla Roma e ieri difensore titolare nella Sampdoria di Mihajlovic. Il club partenopeo starebbe infatti agendo sottotraccia per capire se può superare l'offerta rossonera alla Roma e soffiare il giocatore al Milan.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views