video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: Inler verso il Leicester, lo Schalke rilancia

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontano della cessione di Inler: lo svizzero lascia gli azzurri ma rispetto all’offerta di 6 milioni più bonus del Leicester c’è il rilancio dello Schalke (7 più bonus).
A cura di Marco Beltrami
687 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un Napoli letteralmente scatenato in sede di trattative. Dopo aver chiuso per Chiriches e Hysaj e puntellato così la difesa, per gli azzurri che stanno facendo anche un ultimo tentativo per Makismovic è tempo di concentrarsi anche sulle operazioni in uscita. Il primo nome sulla lista dei partenti è ancora una volta quello di Gokhan Inler: il centrocampista che non rientra nei piani del nuovo corso targato Sarri. In un primo momento il giocatore sembrava destinato a trasferirsi al Watford, una pista che però si è raffreddata dopo i numerosi contatti delle prime settimane di mercato. Le pretendenti per il calciatore non sono mai mancate: oltre alla Fiorentina ci hanno provato anche Besiktas e Galatasaray interessate alle prestazioni del mediano della Nazionale svizzera. A spuntarla però però sembrava fosse stata – secondo quanto rilanciato da Sky Sport – l'ultima arrivata, ovvero il  Leicester. Il club di Claudio Ranieri è alla ricerca di un mediano che possa garantire quantità e qualità al centrocampo dopo l'addio a Cambiasso che ha deciso di non vestire ancora la maglia dei Foxes.

L'accordo con il Napoli era stato raggiunto sulla base di 6 milioni più bonus con l'agente di Inler che era volato in Inghilterra per chiudere le operazioni: l'affare sembrava dovesse andare in porto sulla base di un triennale da 2 milioni di euro a stagione. Tutto cambiato perché nelle ultime ore il rilancio dello Shalke (7 milioni e bonus) ha rimesso ogni cosa in discussione. Il Napoli si prepara dunque a mettere a bilancio un discreto tesoretto di mercato. D'altronde gli inglesi hanno dimostrato di fare sul serio come confermato dall'operazione Benalouane. E' stato infatti ufficializzato nei giorni scorsi il passaggio del franco-tunisino alla società d'Oltremanica.

687 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views