Calciomercato Napoli ultimissime: ipotesi Palacios per il centrocampo
Continuano i sondaggi di mercato di Bigon a quattro partite dal termine del campionato. L'ultima idea è quella di Wilson Palacios, centrocampista hondureño del Tottenham. Il giocatore ha una buona prestanza fisica e possiede una discreta tecnica di base. Inoltre è molto abile negli inserimenti da dietro. Ci sono anche altre squadre su di lui, anche se il calciatore è seguito dal Napoli sin da gennaio. Il suo stipendio è di 1,5 milioni di euro, mentre il prezzo del suo cartellino è di 12 milioni.
Insomma un investimento decisamente importante. Il Tottenham è interessato a Maggio, l'esterno del Napoli e della nazionale, ma sembra difficile che il giocatore partenopeo possa essere inserito in un'eventuale trattativa. Se il club di De Laurentiis è interessato a Palacios con ogni probabilità proverà a prenderlo senza contropartite tecniche. Prosegue la ricerca di Bigon per un centrocampista, che nelle ultime settimane si è concentrata sullo spagnolo Martinez dell'Atletico Bilbao.
Il giocatore piace e molto al club azzurro, ma la sua quotazione, 18 milioni di euro, appare davvero eccessiva. Piacciono al Napoli Matuidi e M'Vila, centrocampisti molto giovani che sono stati le vere rivelazioni del campionato francese di quest'anno. Il sogno per gli azzurri resta Inler, centrocampista completo che piace tantissimo a Mazzarri. Contatti anche per Candreva ed i doriani Poli e Palombo, questi ultimi due potrebbero essere acquistati ad un prezzo decisamente contenuto se la Samp dovesse retrocedere in serie B. Per l'attacco c'è la suggestiva ipotesi Benzema al Napoli, un colpo che appare più da calciomercato.