Calciomercato Napoli, ultimissime: Everton, rilancio per Gabbiadini. Spunta Pavoletti
La suggestione Cavani, la reticenza della Fiorentina, l'Everton gioca al rialzo e Gabbiadini che s'immagina altrove, il Toro sta per cedere Maksimovic. Le ultime notizie di calciomercato non portano ancora news ufficiali per il Napoli: ore febbrili fino al gong fissato per le 23 del 31 agosto. Tutto ruota intorno al nome dell'attaccante e del difensore che il club vuole consegnare a Sarri per completare la rosa. Si parte da Manolo, questione spinosa: la doppietta di Milik e le parole del tecnico ("se resta mi fa piacere, purché sia convinto"), oltre al chiacchiericcio continuo sul suo futuro hanno praticamente accompagnato il bergamasco alla porta.
Rilancio dell'Everton per Gabbiadini: 25 milioni
Era aperta, sull'uscio sembrava ci fosse l'ombra di Kalinic… poi un colpo di vento (l'altolà di Paulo Sousa) l'ha sbattuta e con essa anche la possibilità che il ‘Gabbia' lascia i campani. Nulla è deciso, la situazione è in evoluzione. Il concetto, però, è molto semplice: il calciatore partirà solo il Napoli riuscirà a trovare un sostituto nelle prossime ore altrimenti anche la nuova offerta dell'Everton resterà lettera morta. Cosa hanno messo sul piatto gli inglesi? Una proposta 23 milioni di euro più due di bonus (25 nel complesso). Offerta che stuzzica ma non si può correre il rischio di restare scoperti in quel settore.
Sondaggio per Pavoletti del Genoa
Nelle ultime ore è emerso il nome di Leonardo Pavoletti. L'attaccante, autore di una doppietta contro il Crotone (24 gol in 39 match col Genoa), è considerato un ottimo affare e soprattutto la pedina ideale in un'ottica di rosa imperniata su campionato e Champions. Il Grifone, però, ha mostrato forti perplessità nel privarsi della punta che sotto la Lanterna sa di avere maggiori chances di giocare (e mettersi in mostra in chiave Azzurra) mentre a Napoli dovrebbe confrontarsi con una concorrenza maggiore e più serrata. Se nulla cambierà nelle prossime ore, lo stesso Gabbiadini dovrà ‘rassegnarsi' a restare ancora alla corte di Sarri.