Allan è nuovamente un obiettivo di mercato del Paris Saint Germain, che già a gennaio vorrebbe prendere il centrocampista del Napoli. La notizia è stata rilanciata da ‘Le Parisien', quotidiano d'oltralpe solitamente ben informato sulle vicende del club più ricco di Francia che nella la campagna acquisti invernale starebbe pensando con convinzione anche al centrocampista del Brescia Tonali, gioiellino della nazionale di Mancini.

Allan obiettivo di mercato del PSG

Un anno fa il Paris andò alla carica per Allan, offrì un contratto eccezionale al calciatore brasiliano, che disse pure sì, ma De Laurentiis si oppose alla cessione, soprattutto perché ritenne bassa l'offerta del club francese. Adesso il centrocampista brasiliano, che ha un contratto fino al 2023, è ritornato nel radar di mercato del Paris Saint Germain, che in questa stagione punta alla vittoria in Champions League. Le difficoltà del Napoli in campionato potrebbero spingere il calciatore a chiedere la cessione, e questa volta De Laurentiis potrebbe dire sì a una buona offerta del Paris Saint Germain.

Anche Tonali è un obiettivo di mercato del Paris

Non è l'unico calciatore della Serie A che il Paris Saint Germain sta seguendo. Perché Leonardo, uomo mercato del club, sta seguendo da tempo il giocatore del Brescia Sandro Tonali. Il centrocampista, classe 2000, è incedibile per Cellino che vorrebbe tenerlo in squadra almeno fino al termine della stagione. Tonali è un obiettivo anche di Juventus e Inter. Il Paris Saint Germain già in passato decise di puntare su un giovane centrocampista italiano Verratti, che diciannovenne passò ai francesi. E chissà magari Leonardo cercherà di ripetere lo stesso tipo di operazione di mercato. Certamente qualcosa farà il PSG nel mercato invernale. Tuchel ha chiesto un centrocampista e sarà, molto probabilmente, accontentato.