2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: Maiello

Il tecnico dei partenopei, per completare il centrocampo, ha chiesto Raffaele Maiello, che il Napoli ha perso alle buste con il Crotone lo scorso mese di giugno.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri vuole un altro centrocampista, che gli serve per completare il reparto. L’oggetto dei desideri del cinquantacinquenne tecnico deve essere un giocatore duttile che riesca a fare l’interno. Sarri avrebbe chiesto a Giuntoli il ventiquattrenne Raffaele Maiello, calciatore classe ’91, che è cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Maiello da qualche stagione gioca con il Crotone, che per cederlo pretende una cifra assai elevata. La storia di Maiello è particolare. I partenopei lo hanno perso alle buste lo scorso giugno per 60mila euro, in base agli accordi in precedenza sottoscritti da Bigon (all’epoca ds) con il Crotone. Maiello però in Calabria non resterà. Il calciatore è un obiettivo di mercato dell’Empoli e del Napoli che per riprenderlo dovrà però mettere sul tavolo 1,5 milioni di euro. In pratica i partenopei se lo prenderanno lo pagheranno una cifra più alta di duecentotrenta volte rispetto al prezzo per il quale lo hanno ceduto. Maiello naturalmente non vede l’ora di tornare nella sua squadra per il quale ha sempre fatto il tifo.

Inler, Andujar e Rafael in uscita – In questa fase il ds Giuntoli sta soprattutto pensando a sfoltire la rosa. I partenopei stanno cercando di piazzare Gokhan Inler. Lo svizzero è un obiettivo di mercato del Leicester, squadra guidata da Claudio Ranieri. Le ‘volpi’ avrebbero già trovato l’accordo con il Napoli, ma non con il calciatore che preferirebbe andare in Bundesliga, dove lo aspetta lo Schalke 04. La Premier League non attrae nemmeno il portiere argentino Andujar, che ha detto di no al Middlesbrough, che starebbe pensando al brasiliano Rafael, altro portiere in esubero. Il Napoli, che in questa sessione di mercato ha acquistato più di una mezza dozzina di calciatori, proverà a prendere anche il serbo del Toro Maksimovic.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views