video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Meunier e Perisic

Dopo il croato Strinic, la società azzurra sarebbe sulle tracce anche del difensore belga e del giocatore del Wolfsburg.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il lavoro di Riccardo Bigon, alla ricerca di nuovi innesti per la rosa napoletana. Chiusi gli affari Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic, il direttore sportivo della società di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su altri due talenti europei. A confermare gli obiettivi di mercato del Napoli, il procuratore del terzino croato appena sbarcato in Italia, agente anche di Meunier e Perisic: "Il belga piace molto al club partenopeo – ha rivelato Tonci Martic a Radio Kiss Kiss – Con Bigon ne ho già parlato. E' un giovane di qualità e già nel giro della nazionale. Il suo contratto scade tra un anno e mezzo e la situazione può essere intrigante e interessante. Per quanto riguarda Perisic, il Wolfsburg non vuole venderlo in gennaio. Magari si può fare in estate. E' un giocatore di talento, rinnoverà nelle prossime settimane e piace anche a Inter, Milan e Juventus".

Il debutto del terzino croato – In tribuna al "Manuzzi", mentre i suoi nuovi compagni sotterravano di gol il povero Cesena, Ivan Strinic ha fatto conoscenza con il calcio italiano: "E' molto contento dei suoi primi giorni in Italia. E' rimasto piacevolmente colpito dalla squadra, dal club, dalla città e dai tifosi. Si sente come a casa – ha continuato Martic – Debutterà contro la Juventus? Difficile dirlo, perché recentemente non è sceso in campo con il Dnipro a causa di un infortunio. Si sta allenando duramente per farsi trovare pronto, ma tutto dipenderà dalle scelte del tecnico napoletano". Contro i campioni d'Italia, Rafa Benitez probabilmente manderà il ragazzo in panchina (insieme a Manolo Gabbiadini) e ritroverà, dal primo minuto, Koulibaly che verrà schierato al fianco di Albiol. A pochi giorni dalla sfida, intanto, sale la febbre per la partitissima. Dopo i primi 45mila posti assegnati in poche ore (tra abbonati e biglietti acquistati), al San Paolo è previsto il tutto esaurito. Dopo la vittoria in Supercoppa e la convincente prova di Cesena, il Napoli vuol sgambettare ancora la vecchia signora.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views