3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: il nome nuovo per la fascia è Aaron Martin

Secondo alcune voci provenienti dalla Spagna, club di De Laurentiis avrebbe messo gli occhi sul giovane terzino sinistro odell’Espanyo ma per portarlo a Napoli servono almeno 25-30 milioni di euro.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Faouzi Ghlouam. Il terzino algerino si è infortunato nella sfida di Champions League contro il Manchester City e ora la squadra azzurra è alla ricerca di un sostituto adeguato per non lasciare il solo Mario Rui come calciatore di ruolo e Elseid Hysaj riadattato sulla corsia opposta a quella naturale.

Dopo i nomi di Adam Masina, Grimaldo, Antonio Barreca, Domenico Criscito e Sime Vrsaljko, ecco che dalla Spagna spunta un nome nuovo: si tratta di Aaron Martin dell'Espanyol.

Immagine

Aaron Martin, il nome nuovo per la fascia sinistra

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il nome di Aaron Martin, talento dell'Espanyol è finito sul taccuino del Napoli. Sul difensore della nazionale spagnola Under 21 c'è anche il Manchester City.  Oltre al club inglese, un altro ostacolo a cui dovrà stare attento il Napoli è il costo del cartellino del giocatore. L'unico modo per strapparlo all'Espanyol è pagando la clausola rescissoria che ammonta a 30 milioni di euro.

La scheda di Aaron Martin. (transfermarkt.it)
La scheda di Aaron Martin. (transfermarkt.it)

Lardìn: Non dobbiamo vendere. Aaron costa 25-30 milioni

Il direttore sportivo del club spagnolo, Jordi Lardìn ai microfoni di As ha dichiarato:

Al momento non abbiamo bisogno di vendere. Se avremo un'offerta che soddisferà le nostre richieste e ci permetterà di incassare abbastanza per permetterci di rinforzare anche il nostro organico, allora non avremo alcun problema a cederlo. Bisogna vedere se una squadra è disposta a mettere 25-30 milioni per Aaron. Questa sarebbe una cifra giusta. Ovviamente, una cifra del genere sarebbe più semplice da raggiungere per una squadra che milita in Champions League.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views