video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Ghoulam vicino al rinnovo

Il ds Giuntoli ha incontrato l’agente di Ghoulam, che potrebbe rinnovare a breve il proprio contratto. Poi toccherà a Jorginho, Koulibaly e El Kaddouri.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In attesa di imbastire delle trattative di calciomercato a gennaio il Napoli lavora per blindare i propri gioielli. Nelle prossime settimane il d.s. Giuntoli incontrerà il fratello-procuratore di Ghoulam, Samir, con cui discuterà del prolungamento del difensore algerino che agli ordini di Sarri ha effettuato un eccezionale salto di qualità, che ha un contratto in essere fino al 2018 e che potrebbe prolungare almeno di uno o due anni. Successivamente verranno intavolate delle trattative per i rinnovi anche di Jorginho, Koulibaly e del marocchino El Kaddouri, che come procuratore ha Mino Raiola. Anche Jorginho e Koulibaly con Sarri in panchina hanno effettuato un salto di qualità enorme. La società partenopea starebbe cercando di evitare un altro caso Zuniga, che due anni fa sentiva sirene juventine e per non perderlo a costo zero De Laurentiis fu ‘costretto’ ad aumentargli notevolmente lo stipendio. Nei due anni seguenti il colombiano praticamente non ha giocato quasi mai.

A Napoli è presente in questi giorni anche Nicolas Higuain, uno dei fratelli del ‘Pipita’, che è anche l’agente del trascinatore dei partenopei che ieri a Castel Volturno ha assistito all’allenamento. Giuntoli e il fratello di Higuain hanno chiacchierato molto, probabilmente hanno parlato anche del rinnovo, ma ogni trattativa per il rinnovo del capocannoniere della Serie A sarà rinviata alla Primavera.

A gennaio i partenopei dovrebbero ampliare la propria rosa. Sarri vorrebbe un difensore (il sogno è Rugani, ma la Juventus non lo vende) e un centrocampista. L’obiettivo principale è rappresentato da Davy Klaassen dell’Ajax, che però costa molto. Nell’elenco dei papabili anche Marko Grujic della Stella Rossa, il polacco Karol Linetty, José Rodriguez del Galatasaray e Wylan Cyprien del Nantes. Inoltre piacciono anche Badu dell’Udinese e Sensi del Cesena, entrambi costano moltissimo e potrebbe arrivare la prossima estate.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views