Calciomercato Napoli, ultime notizie. Ferrero: “Scambio Strinic-Regini,si può fare”

Le ultimissime notizie di calciomercato confermano che la Sampdoria è una delle società più attive in vista dell’ormai imminente sessione di trattative di riparazione. Tante le possibili operazioni in ballo per il club del presidente Ferrero che spera in una seconda parte di stagione ad alti livelli, dopo il deludente avvio con il cambio in panchina Zenga-Montella. Proprio il patron doriano intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sulle possibili trattative con il Napoli, a partire da quella per Soriano. Il centrocampista sembrava ad un passo dagli azzurri nella scorsa estate, per una trattativa sfumata sul fino di lana. Ferrero apre a De Laurentiis: “Non è affatto vero che Soriano è arrabbiato col Napoli. E' un ragazzo serio e di talento, dall'Inghilterra lo stanno pressando e dicono che lo voglia pure la Juventus. Aurelio se lo vuole prendere deve mettere sul piatto il contratto ed i soldi necessari. A Soriano piace Napoli, è anche mezzo napoletano".
Ferrero alla sua maniera ha anche proposto uno scambio al collega del Napoli, ovvero quello tra Strinic e Regini, anche il difensore non è l’unico obiettivo della Samp: “Strinic trovrebbe spazio alla Sampdoria, non mi dispiacerebbe affatto. Stessa cosa con Zuniga. Potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi di uno scambio Strinic-Regini, lo farei. Gabbiadini è veramente un bel giocatore, ma non credo si tratti di una operazione fattibile a gennaio”.
La Sampdoria vuole comunque assicurare a Montella due innesti importanti oltre a quello di Ricky Alvarez, a caccia del riscatto a Genova: “Alvarez sta per arrivare all'aereoporto. Voglio fare altri due regali a Montella, ma in questo momento non voglio dire altro. Aurelio voleva Montella a tutti i costi, ma alla fine ha scelto la Sampdoria perchè è un trampolino di lancio, non certo una squadra da seconda fascia".