video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime news: Soriano e Vrsaljko

De Laurentiis non intende spendere cifre elevatissime per Allan e Darmian e per questo i partenopei si sono tuffati su Soriano e Vrsaljko.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Napoli finora si è mosso pochissimo sul mercato. Il club del presidente De Laurentiis dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Sarri ha acquistato il regista dell’Empoli Mirko Valdifiori, pupillo nonché uomo d’ordine storico del cinquantaseienne tecnico toscano, e ha riportato in azzurro i portieri Pepe Reina e Luigi Sepe. Il mercato degli azzurri non è fermo. Gli azzurri stanno vagliando innanzitutto le offerte ricevute per Callejon, Zuniga, Britos, Inler, Gargano, Albiol e Ghoulam, che piace a Real Madrid, Arsenal e Chelsea. E soprattutto il nuovo ds Giuntoli sta seguendo tantissimi calciatori. Sarri avrebbe chiesto per il centrocampo anche Allan e per la difesa il torinista Darmian, ma prenderli non è facile e per questo è spuntato un piano B.

Allan e Darmian – I partenopei per il brasiliano dell’Udinese hanno offerto 12 milioni di euro, ma il ds dei friulani Giaretta ha fatto capire che la cifra è troppo bassa: “Per quella cifra Allan non si muove da Udine.”. De Laurentiis non intende spendere di più per Allan. Problemi ce ne sono pure per Darmian. Perché il club del presidente Cairo infatti avrebbe rifiutato una mega offerta azzurra. Il Napoli per Darmian avrebbe offerto ai granata Jorginho, Duvan Zapata l’intero cartellino di El Kaddouri e un po’ di soldi.

Soriano e Vrsaljko – Dovendo colmare una lacuna a centrocampo e una in difesa il ds Giuntoli avrebbe comunque virato su altri due obiettivi. A metà campo piace tantissimo l’italo-tedesco della Sampdoria Roberto Soriano, mentre per la difesa torna in auge il nome del croato Sime Vrsaljko. Il centrocampista della nazionale era stato anche un obiettivo del Milan e costa comunque una decina di milioni e non ha proprio lo stesso ruolo di Allan, ma di sicuro garantirebbe maggiore tecnica agli azzurri. Vrsaljko invece da anni gioca in Italia e recentemente è stato seguito pure dalla Juventus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views