18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, tutte le ultime notizie sulle trattative: Di Maria

Notizie non confermate ma che rimbalzano fino in Italia e a Napoli: il Psg e Angel Di Maria sarebbero ai titoli di coda e le parole recenti del presidente De Laurentiis di non volere El Fideo perchè trentenne sarebbero solo un espediente per abbassare il prezzo. Che potrebbe essere di 30 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI

Il Napoli potrebbe acquistare un giocatore dal Psg ma potrebbe non essere – come tutti pensano e sperano – Edinson Cavani. Almeno questo è l'ultimo gossip che sta rimbalzando direttamente dalla Francia dove alcuni siti – come foot01.com – indicano in Angel Di Maria il giocatore che sarebbe in orbita partenopea.

Immagine

L'argentino non è ancora rientrato a disposizione di compagni e allenatore per il Mondiale appena concluso, godendo di un periodo di riposo extra. Si unirà effettivamente al gruppo di Thomas Tuchel a Singapore, ma per quanto tempo non si sa visto che da molto si vocifera di un rapporto oramai logoro tra l'argentino e il club.

30 milioni. L'ala sudamericana, 30 anni compiuti e in cerca di nuovi obiettivi, desidera lasciare il club della capitale francese dove non si è mai trovato del tutto a proprio agio. L'ex stella del Real Madrid preferisce andare altrove per recuperare il suo status di stella, anche per rivedere il suo salario verso un adeguamento al rialzo.

Il fair play. Da questo punto di vista anche il PSG non ha intenzione di trattenerlo e la sua cessione è utile per riuscire a capitalizzare un'entrata economica importante anche per rientrare dai parametri del fair play. Una notizia importante che potrebbe a questo punto interessare anche la nostra Serie A.

Le speranze del Napoli. Sarebbe anche una grande notizia per il Napoli, il cui allenatore Carlo Ancelotti vorrebbe contare Di Maria nella sua squadra dopo averlo avuto già a Madrid. E anche se il suo presidente Aurelio De Laurentiis ha giudicato El Fideo troppo vecchio nelle interviste ai media dalla Francia sono convinti che sia stato un espediente per evitare di pagare troppo. Inoltre, il quotidiano Le Parisien ha sottolineato che un importo di 30 milioni di euro potrebbe soddisfare tutte le parti interessate, un tipo di investimento che rientra nelle corde di De Laurentiis.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views