Calciomercato Napoli, Trezeguet non vuole più aspettare: Lazio in pole
L'affare Trezeguet potrebbe presto vivere momenti decisivi: il Napoli, infatti, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla società detentrice del cartellino del francese, e di conseguenza, al calciatore stesso, e tale attesa avrebbe irritato sia Trezeguet che l'agente, spingendoli ad adocchiare verso nuove offerte.
E in questo caso, ecco spuntar fuori la Lazio di Claudio Lotito, che avrebbe offerto al giocatore un'offerta concreta e nell'immediato. L'indiscrezione, lanciata dal quotidiano "Il Roma", avrebbe dell'incredibile, visto che i biancocelesti potrebbero puntare, in vista della prossima stagione, su un attacco formato da Trezeguet e Klose, acquistato dalla Lazio e pronto per fare il suo esordio in Serie A.
Se dovesse sfumare Trezeguet, il Napoli avrebbe già individuato il suo vice-Cavani, il quale risponde al nome di Rolando Bianchi, già corteggiato dai partenopei nella stagione 2007/2008, la prima in Serie A dell'era De Laurentiis. Il centravanti del Torino, infatti, è stato espressamente richiesto da Walter Mazzarri, suo allenatore ai tempi della Reggina, ma la trattativa sembra tutt'altro che fattibile, visto che già in passato Bianchi rifiutò il passaggio al Napoli a causa del noto problema sui diritti d'immagine, detenuti interamente dalla società partenopea.