video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Trezeguet non vuole più aspettare: Lazio in pole

Trezeguet sarebbe stanco di aspettare l’offerta dei partenopei, strizzando l’occhio a quella dei biancocelesti: in alternativa, il Napoli potrebbe puntare su Rolando Bianchi.
A cura di Giuseppe Senese
63 CONDIVISIONI
David Trezeguet esulta dopo il gol siglato con la maglia dell'Hercules

L'affare Trezeguet potrebbe presto vivere momenti decisivi: il Napoli, infatti, non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale alla società detentrice del cartellino del francese, e di conseguenza, al calciatore stesso, e tale attesa avrebbe irritato sia Trezeguet che l'agente, spingendoli ad adocchiare verso nuove offerte.

E in questo caso, ecco spuntar fuori la Lazio di Claudio Lotito, che avrebbe offerto al giocatore un'offerta concreta e nell'immediato. L'indiscrezione, lanciata dal quotidiano "Il Roma", avrebbe dell'incredibile, visto che i biancocelesti potrebbero puntare, in vista della prossima stagione, su un attacco formato da Trezeguet e Klose, acquistato dalla Lazio e pronto per fare il suo esordio in Serie A.

Se dovesse sfumare Trezeguet, il Napoli avrebbe già individuato il suo vice-Cavani, il quale risponde al nome di Rolando Bianchi, già corteggiato dai partenopei nella stagione 2007/2008, la prima in Serie A dell'era De Laurentiis. Il centravanti del Torino, infatti, è stato espressamente richiesto da Walter Mazzarri, suo allenatore ai tempi della Reggina, ma la trattativa sembra tutt'altro che fattibile, visto che già in passato Bianchi rifiutò il passaggio al Napoli a causa del noto problema sui diritti d'immagine, detenuti interamente dalla società partenopea.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views