video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, tre nomi per un posto in difesa: Bocchetti, Fideleff e Juan

Il difensore napoletano del Rubin Kazan, l’argentino del Newell’s Old Boys e il brasiliano dell’Internacional de Porto Alegre. Uno di questi dovrebbe arrivare a Napoli.
A cura di Mattia Sparagna
9 CONDIVISIONI
Salvatore Bocchetti

Con l'infortunio di Miguel Angel Britos e la partenza di Victor Ruiz (destinazione Valencia) il Napoli è alla ricerca di un difensore mancino che si adatti a giocare nella difesa a 3, ma anche come esterno. I nomi che si fanno sono 3: Salvatore Bocchetti, Juan e Ignacio Fideleff.

NAPOLETANO DI RUSSIA – Dopo una sola stagione passata in terra sovietica, tra le fila del Rubin Kazan, Salvatore Bocchetti potrebbe ritornare in Italia. Sembra infatti che il Napoli, anche se il presidente De Laurentiis ha prontamente smentito, sia intenzionato a portare il difensore napoletano alla corte di Mazzarri. I contatti tra le due squadre sembrano già ben avviati anche se l'accordo è ancora lontano dall'essere raggiunto. Il valore del giocatore, ormai entrato nel giro della nazionale italiana, dovrebbe aggirarsi intorno ai 7/8 milioni di euro.

UN ALTRO SUDAMERICANO – Se non dovesse arrivare Salvatore Bocchetti il Napoli sembra intenzionato a tuffarsi su due difensori giovani e molto promettenti che militano nei campionati sudamericani. Il primo è l'argentino Ignacio Fideleff, seguito anche da Parma e Udinese, cresciuto nelle fila del Newell's Old Boys e tutt'ora inserito nella rosa del club di Rosario il cui prezzo non dovrebbe superare i 3 milioni. Anche il giovane brasiliano Juan dell'Internacional di Porto Alegre pare aver attirato l'interesse dei dirigenti azzurri anche se il prezzo, 5 milioni di euro, potrebbe essere considerato eccessivo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views