video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: torna Cigarini, lo conferma l’agente

Giovanni Bia conferma il ritorno in azzurro del centrocampista.
A cura di Jacopo Giove
162 CONDIVISIONI
Luca Cigarini al parma

Mentre la truppa di Mazzarri si prepara per una difficile trasferta nel sabato prepasquale (Palermo-Napoli) arrivano notizie di mercato che riguardano il reparto azzurro del quale maggiormente si sta parlando. Luca Cigarini infatti tornerà alle pendici del Vesuvio alla fine della stagione, come conferma il suo agente Giovanni Bia: "Cigarini è in prestito con diritto di riscatto, ma tornerà al Napoli e poi si vedrà cosa vorrà fare la società azzurra, non ne abbiamo ancora parlato. Ha avuto una stagione balorda, con poche chance di mostrare il suo valore, non credo verrà riscattato. A metà maggio sarò in Spagna e decideremo".

A questo punto il destino del calciatore dipenderà anche dalle decisioni della società azzurra, che potrebbe anche decidere di tenerlo e di allargare un po' la rosa, anche perchè ce ne sarà un assoluto bisogno visto che il Napoli è vicinissimo alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League (che non può certo affrontare senza ricambi). Cigarini potrebbe quindi essere nuovamente un giocatore partenopeo a partire da giugno.

Bia ha poi parlato anche del destino di Mahceda della Sampdoria, altro suo assistito: "Lui è dispiaciuto della situazione, vorrebbe rimanere ancora un anno alla Samp. Sarebbe addirittura disposto a scendere di categoria nella malaugurata ipotesi che dovesse accadere. Penso però che difficilmente il Manchester lo lascerà".

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views