video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, su Lavezzi c’è l’interesse dell’Atletico Madrid

Il ‘pocho’ è uno degli indiziati a sostituire Aguero tra le fila dei ‘colchoneros’.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Lavezzi

Appena confermato Mazzarri sulla panchina azzurra, il Napoli deve fare immediatamente i conti con i rumours di mercato legati ai propri tesserati. Il club partenopeo non ha intenzione di sfaldare la squadra che ha appena conquistato l’accesso alla Champions League, anzi Bigon e De Laurentiis vogliono rinforzare adeguatamente la rosa per ripetere l’esaltante stagione appena conclusa. Tuttavia, stando a quanto afferma il quotidiano spagnolo ‘As’, l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce di Ezequiel Lavezzi per sostituire Sergio Aguero, oramai prossimo alla cessione da parte del sodalizio spagnolo.

L’argentino in forza al club madrileno, infatti, ha recentemente affermato di voler abbandonare i ‘colchoneros’ per tentare una nuova avventura. Juventus e Real Madrid sarebbero pronte a spendere i 45 milioni richiesti dal club biancorosso in modo da regalere il ‘Kun’ ai rispettivi allenatori. Per sostituire Aguero, però, la seconda squadra di Madrid non avrebbe pensato soltanto a Lavezzi. Nel mirino dei biancorossi sono infatti finiti anche altri calciatori come Erik Lamela del River Plate, Osvaldo dell’Espanyol, Juan Agudelo dei New York Red Bull, Pablo Piatti dell’Almeria e i due talenti offensivi del Porto campione d'Europa League, Hulk e Falcao.

Tuttavia sembra improbabile una cessione di Lavezzi nel corso di questa estate. Il pocho  è sempre stato un elemento importantissimo per il reparto offensivo degli azzurri e De Laurentiis difficilmente si priverà di uno delle pedine fondamentali dello scacchiere tattico partenopeo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views