video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, su Hamsik ci sono Chelsea e Barcellona

Osservatori inglesi e spagnoli sono stati avvistati a San Siro.
A cura di Francesco Ferrara
114 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, su Hamsik ci sono Chelsea e Barcellona

Nella sfida di San Siro Milan-Napoli sono stati avvistati osservatori del Chelsea e del Barcellona, in missione speciale per Marek Hamsik, uno dei gioielli di famiglia maggiormente ambiti del club di De Laurentiis. Il club londinese da tempo insegue lo slovacco, che per caratteristiche tecniche e tattiche potrebbe essere l'erede ideale di Lampard. Hamsik è un pallino di Abramovich, quindi indipendentemente se Ancelotti rimarrà o meno i Blues partiranno a fine stagione all'assalto dello slovacco.

Come detto il centrocampista è ricercatissimo anche dal Barcellona, come sottolinea il quotidiano catalano Sport. Mesi fa si parlò di un possibile scambio Hamsik-Bojan, con conguaglio economico a favore del club partenopeo. Ma anche altri club seguono Marek con interesse, su di lui ci sono Manchester United e Real Madrid. Insomma a fine stagione potrebbe aprirsi una vera e propria asta per il centrocampista dalla cresta impossibile.

De Laurentiis dovrà valutare con attenzione la situazione. La cessione dello slovacco porterebbe un bel po' di soldi nelle casse napoletane. Ma il Napoli è una società economicamente forte, quindi bisogna salvaguardare innanzitutto il progetto tecnico della squadra. Hamsik dovrà essere ceduto solo se al suo posto arrivasse un centrocampista di pari livello o ancora più forte, che può garantire almeno 10-12 gol a stagione. L'argenteria del Napoli è molto apprezzata, tanto che si sono sparse voci di un interessamento della Juventus per Mazzarri, condottiero della truppa azzurra.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views