video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, su Gargano c’è l’interesse del Bayer Leverkusen

Il mediano uruguagio sembra destinato a lasciare gli azzurri durante quest’estate.
A cura di Redazione Sport
3 CONDIVISIONI
Gargano-Napoli-Bayer-Leverkusen

Continua il ritiro del Napoli a Dimaro, ma al contempo il direttore sportivo Riccardo Bigon e il patron Aurelio De Laurentiis sono impegnati sul mercato per rendere maggiormente competitiva la squadra a disposizione di Mazzarri. Dopo gli acquisti, adesso in casa azzurra è arrivato il momento di sfoltire la rosa. Il primo sulla lista dei cedibili sembra essere Walter Gargano, da tempo indicato come sicuro partente nel corso di questa estate. Anche le parole del tecnico Mazzarri sul mediano hanno confermato questa ipotesi: “Gargano non lo mando via, ma se vuole andare via può partire – ha spiegato l'allenatore in una conferenza avvenuta negli ultimi giorni – . Mi sembra che sia predisposto a fare nuove esperienze”.

Dopo il presunto interesse di Genoa e Lazio, adesso l’uruguagio sembra essere finito nel mirino del Bayer Leverkusen. La formazione teutonica sta per cedere Vidal alla Juventus e ha individuato Gargano come erede del cileno nel centrocampo del tecnico Robin Dutt. Per lasciar partire il calciatore il Napoli chiede una cifra prossima ai dieci milioni di euro, che verrebbero immediatamente investiti dal club per regalare a Mazzarri un nuovo elemento in grado di migliorare ulteriormente il reparto centrale del campo.

Sembra dunque destinata a finire l’avventura di Gargano all’ombra del Vesuvio dopo ben quattro anni. Arrivato nel 2007 dal Danubio di Montevideo per tre milioni di euro, il calciatore ha saputo imporsi nel Napoli collezionando ben 153 presenze e due reti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views