video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Sorrentino smentisce un interessamento nei suoi confronti

Il portiere attualmente al Chievo è cercato anche dalla Roma.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Sorrentino Chievo

Il Napoli ha un portiere fra i migliori della Serie A, ovvero Morgan De Santcis, vicino a battere un record di imbattibilità. Si sta però cercando anche per il futuro e si segue Dubravka, portiere slovacco ventiduenne che al momento gioca nello Zilina. Si era vociferato anche di un altro estremo difensore, nettamente più esperto e conoscitore del campionato italiano: Stefano Sorrentino del Chievo Verona. A quanto pare però non sarà lui il portiere che sbarcherà alle pendici del Vesuvio, visto che il diretto interessato ha smentito la cosa.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a "Radio Goal" recentemente: "Credo che il Napoli abbia già un portiere straordinario come Morgan De Sanctis che può giocare ancora per diversi anni, quindi cambiare servirebbe a poco. Ho un contratto col Chievo fino al 2013 e penso solo alla salvezza del Chievo. È vero sono campano e mi farebbe piacere vestire la maglia azzurra, ma non ritengo possibile un mio arrivo a Napoli, per di più da secondo. Io ho trentadue anni e penso solo a giocare col Chievo".

Una smentita abbastanza chiara dunque e poi Sorrentino è cercato dalla Roma. Dunque la società partenopea che se vorrà trovare un altro estremo difensore da affiancare al "pirata Morgan" dovrà rivolgersi da qualche altra parte.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views