55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Sissoko torna di moda per gli azzurri

Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra Bigon e Paratici per intavolare la trattativa per il centrocampista della Juventus.
A cura di Redazione Sport
55 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli Sissoko

Il Napoli fa sul serio in chiave mercato e la conferma arriva dalle varie operazioni intavolate da Riccardo Bigon o che sono pronte ad essere avviate. Per il reparto mediano del campo, in attesa di definire l’operazione che condurrà Santana al Napoli, torna in auge il nome di Mohamed Sissoko. Il maliano, in forza dal gennaio 2007 alla Juventus, è oramai prossimo alla cessione. Già accostato in più riprese alla piazza partenopea nel corso del mercato invernale e ad alcune big del calcio europeo quali Inter e Real Madrid, il centrocampista avrebbe già espresso il gradimento verso il trasferimento in azzurro in virtù del posto assicurato (o quasi) che avrebbe nell’undici titolare di Walter Mazzarri conseguente al trasferimento di Pazienza alla Juventus.

Sissoko, finito ai margini della Vecchia Signora nella scellerata gestione Delneri, ha una valutazione poco inferiore ai dieci milioni di euro e già nei prossimi giorni – secondo le ultime indiscrezioni – ci sarebbe in programma un incontro tra il ds azzurro Bigon e il suo omologo bianconero Paratici. Antonio Conte, nuovo tecnico della Juventus, avrebbe infatti dato il placet alla cessione del ventiseienne ex Liverpool e Valencia. Per il Napoli Sissoko rappresenterebbe un grande colpo di mercato, in quanto sarebbe perfettamente integrabile negli schemi di Mazzarri grazie alle sue doti tecniche e visto che garantisce una grande quantità unita a una discreta qualità. Al fianco di Inler, insomma, il bianconero costituirebbe un centrocampo che potrebbe ben figurare nella prossima Champions League, competizione nella quale il Napoli si affaccerà dopo un’assenza durata ben ventuno anni.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views