Calciomercato Napoli: si segue il portiere Dubravka

Morgan De Sanctis sta giocando una stagione eccezionale e uno deo protagonisti del grande exploit del Napoli è sicuramente lui. Esperto, bravissimo fra i pali e migliorato anche nelle uscite, rappresenta una certezza per Walter Mazzarri e per la società partenopea. In ogni caso però il club sta cercando portieri giovani per lanciarli quando non ci sarà più il "pirata Morgan". Si è parlato molto di Marek Stech, estremo difensore ceco del West Ham, ma nelle ultime ore c'è anche un altro nome che sembra essere un valido candidato per difendere i pali del Napoli: Martin Dubravka, slovacco ventiduenne che al momento gioca nello Zilina.
Secondo quanto riporta la "Gazzetta dello Sport" ieri, nel centro tecnico di Castel Volturno, era presente il procuratore di Marek Hamsik, Jurelai Venglos, il quale avrebbe approfittato della visita per parlare con Bigon del giovane portiere slovacco. Un vero e proprio incontro pubblicitario che potrebbe spingere l'estremo difensore verso la città campana.
Nel frattempo la truppa azzurra si prepara in vista di Parma-Napoli, posticipo della ventinovesima giornata. Potrebbe mancare Maggio infortunato, che si aggiunge alle squalifiche di Aronica e Dossena. Partenopei decimati dunque ma che finalmente recupereranno Ezequiel Lavezzi, che ha scontato la squalifica.