Calciomercato Napoli: si pensa a Trezeguet per la Champions League
La scaramanzia in questi casi è solo cercare di "mettere le mani avanti". Il Napoli di Walter Mazzarri sta volando in campionato e nonostante la sconfitta contro il Milan è ancora una delle più serie candidate alla qualificazione alla prossima Champions League. Proprio per questo il club partenopeo sta già pensando a come rinforzare la squadra nel casi si dovesse affrontare la massima competizione continentale (vent'anni dopo l'ultima avventura). Il nome ricorrente è uno di quelli altisonanti ed affascinanti al tempo stesso: David Trezeguet. L'attaccante francese, in forza all'Hercules di Alicante, è prossimo al divorzio con il club iberico dopo una sola stagione.
Un usato di qualità, perchè nonostante abbia già trentaquattro anni potrebbe essere davvero il rinforzo ideale. Esperienza ed affidabilità. Trezeguet è stato contattato starebbe seriamente valutando la proposta del club partenopeo, anche se ci sarà da battere la concorrenza dell'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps, suo grande estimatore ed allenatore nell'anno della B dei bianconeri. Quando vestiva i colori della Juventus del resto il franco-argentino ha sempre segnato tantissimo in Champions, risultando sempre uno dei migliori attaccanti della competizione.
Potrebbe essere dunque una buona idea quella di De Laurentiis e soci, anche perchè la tifoseria sembra gradire un suo arrivo nonostante il passato in bianconero ed alle pendici del Vesuvio Trezeguet potrebbe dimostrare ancor il suo valore.