Calciomercato, Napoli: Si allontana Dos Santos, su di lui anche il Liverpool
Tra Giovani Dos Santos e il Tottenham non c'è mai stato un gran feeling, di conseguenza, sembrerebbe che anche quest'anno il talento messicano ex Barcellona sia stato messo sul mercato già dal mese di Ottobre.
Si sono susseguite varie voci sulle eventuali pretendenti, e tra le ipotesi più suggestive, troviamo quella di Dos Santos al Napoli: l'idea, lanciata dal The Sun, ha scatenato la fantasia di tanti tifosi azzurri, pronti ad abbracciare un fenomeno che completerebbe quel reparto offensivo dal potenziale così marcatamente devastante.
I problemi del Napoli arriverebbero, in ogni caso, dalle pretendenti candidate: anche Liverpool e Villareal, infatti, sembrerebbero interessate all'acquisto di Giovani Dos Santos; soprattutto i reds, ormai vicini al risanamento delle casse societarie, hanno intenzione di rinforzare la squadra, attualmente in crisi di gioco e risultati.
Si profila, quindi, un duello di mercato decisamente interessante quello tra Napoli e Liverpool, che farà a braccetto proprio con il match ufficiale, che si disputerà il 21 ottobre.
Giuseppe Senese