7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, si allontana Barreto dell’Atalanta

La società bergamasca smentisce la trattativa col Napoli per Barreto.
A cura di Francesco Ferrara
7 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo ultimi rumors di mercato il Napoli avrebbe chiesto all'Atalanta Edgar Barreto. Mazzarri apprezza molto il paraguayano avendolo avuto alle sue dipendenze alla Reggina, e lo vorrebbe al Napoli. Il calciatore è un centrocampista dalle buone capacità offensive e con un bel tiro da fuori, ed il club azzurro avrebbe offerto una cifra intorno gli 8-9 milioni di euro.

Tuttavia l'Atalanta, che punta alla promozione in serie A, non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Per smentire ogni voce la società orobica ha anche rilasciato un comunicato stampa nel quale si afferma: "In relazione alle dichiarazioni comparse oggi in rete e attribuite al centrocampista Edgar Barreto, l’Atalanta BC precisa di non avere mai intavolato alcuna trattativa con il Napoli per la cessione del proprio giocatore. La squadra è alla vigilia di una partita delicata e difficile e la concentrazione di tutti in casa nerazzurra è rivolta al match contro il Varese".

Dunque niente Barreto per il Napoli, l'Atalanta non cederà il suo calciatore, almeno non in questa stagione. Il Napoli dovrà cercare altrove il rinforzo per il centrocampo. Resta in piedi l'ipotesi Inler, ma anche in questo caso l'affare potrebbe essere concluso solo a giugno perchè per il momento l'Udinese non cede i suoi pezzi migliori.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views