video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: sempre più viva la pista Fernandez

Il Napoli ha deciso il rinforzo per il suo pacchetto difensivo, il corazziere Federico Fernadez, un gigante mada in Argentina.
A cura di davide
36 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Fernandez Estudientes

 ARGENTINA. L'obiettivo e fissato, il piano per raggiungerlo pure. Federico Fernandez, classe 1989, difensore, segni particolari: Enfant Prodige. Questo l'obiettivo del Napoli. Bruciare i tempi, prima che sul giganesco difensore dell'Estudientes si fiondino altri club di Serie A (Udinese e Lazio su tutte) e non solo, aprendo ufficialmente un'asta, è il piano studiato da Maurizio Micheli, braccio destro di Bigon.

CORSA CONTRO IL TEMPO. A poco più di qualche settimana dall'apertura ufficiale del mercato di riparazione, il Napoli gioca d'anticipo e decide di puntare fortemente sul quel pilastro dfiensivo argentino tanto sponsorizzato da un altro sudamericano da poco approdato a Napoli: Ernesto Sosa.

PIU' DI UNA VOCE. Le caratteristiche del muro difensivo "latino" rispettano in pieno la politica partenopea: giovane, prezzo accessibile, elevati margini di miglioramento e soprattutto tanta voglia di far parlare di sè in futuro. Per alcuni questo è solo una voce che rimbalza dall'Argentina, ma fatto sta che il suddetto Maurizio Micheli era presente in quel glorioso stadio "El Monumental" ad assistere a River Plate – Estudientes. 

PREZZO. Il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro e De Laurentis vorrebbe chiudere prima possibile, agendo magari in sordina, per evitare che la trattiva possa finire al pari di quella di Victor Ruiz, con il prezzo del giocatore incredibilmente schizzato alle stelle non appena il Napoli è uscito allo scoperto.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views