video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Santana dichiara di volere solo gli azzurri

Nonostante l’interessamento della Juventus, l’agente di Santana ha affermato che l’esterno argentino vuole solo la maglia azzurra.
A cura di Giuseppe Senese
59 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli

Agli inizi di giugno il suo approdo a Napoli sembrava cosa fatta, ma l'operazione potrà considerarsi fattibile solamente quando si libererà un posto per l'argentino: Sosa, richiesto da Panathinaikos, Boca ed Estudiantes, non ha ancora lasciato il club partenopeo, e finché non verrà ceduto, l'operazione per arrivare a Santana non potrà considerarsi fattibile.

Nell'attesa, la Juventus ha provato ad inserirsi nell'affare, ma l'agente dell'esterno viola ha dichiarato che il suo assistito vuole solo la maglia azzurra:

La volontà di Santana è quella d'indossare la maglia del Napoli. La piazza azzurra è la sua prima scelta che tra l'altro è stato l'allenatore Mazzarri a volerlo fortemente. Juve? Abbiamo solo chiacchierato, nulla di più. I bianconeri potrebbero farsi avanti solo dopo aver sfoltito la rosa per  bene, ma ripeto, il giocatore vuole solo Napoli.

Solo un chiacchiericcio, quindi, quello tra i dirigenti bianconeri e l'agente del giocatore: l'ala argentina vuole solo i partenopei. Santana è vicino, ma Sosa va ceduto, altrimenti non se ne fa nulla, il messaggio è chiaro: il "Principito", che ha largamente deluso le aspettative nell'ambito della scorsa stagione, verrà ceduto per 2 milioni di euro, e le pretendenti non mancano.

In attesa della lunghissima trattativa per Inler, nel caso in cui Sosa venga ceduto il Napoli potrebbe presto ufficializzare l'ennesimo colpo di mercato, portando Santana alla corte di Mazzarri: un acquisto non certo di "prospettiva", ma funzionale alle esigenze del tecnico partenopeo.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views