Calciomercato Napoli, Santacroce vicino al Lecce secondo l’A.D. salentino
Santacroce al Lecce? Un affare possibile, a quanto sembra. Le prestazioni dell'attuale difensore del Napoli sono state piuttosto altalenanti nel corso di questi due anni, soprattutto a causa di diversi infortuni; ecco perché la società partenopea ha intenzione di recuperare il miglior Santacroce, e per fare ciò, il calciatore ha bisogno di una continuità di gioco che a Napoli non riuscirà mai ad ottenere.
Ecco perché s'è pensato ad un prestito gratuito fino a Giugno, per permettere al difensore di origini brasiliane un rapido ed eccellente recupero della forma migliore. L'Amministratore Delegato salentino, Claudio Fenucci, ha annunciato di essere vicino al prestito di Santacroce: «Abbiamo chiesto il calciatore al Napoli, e sondato la disponibilità del ragazzo a trasferirsi a Lecce. Ci sono le premesse per raggiungere un accordo. La formula del trasferimento potrebbe essere quella del prestito fino a giugno. Santacroce si è dimostrato disponibile a trasferirsi da noi, ma ci sono una serie di condizioni da sistemare»
In caso di un esito positivo della trattativa, il Napoli dovrà quindi ripiegare su un nuovo difensore per poter coprire al meglio il reparto arretrato, apparso piuttosto deficitario sia in campo, sia nelle riserve.