video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Rojo firma per lo Spartak Mosca e rischia di frenare la pista per Fernandez

Il difensore argentino si accorda con la squadra russa e rende più complicata l’arrivo in azzurro dell’altro ricercato Fernandez.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Immagine

LA PLATA. Direttamente dall'Argentina arriva una doppia cattiva notizia per il Napoli. I partenopei che sono da tempo alla ricerca di un difensore centrale per cercare di rinforzare il reparto che in fondo è sempre stato un po' il tallone di Achille dello schacchiere tattico di Walter Mazzarri avevano messo gli occhi su due calciatori dell'Estudiantes La Plata. Si tratta di Marcos Rojo e Federico Fernandez. Per quanto riguarda il primo gli azzurri hanno cercato fino all'ultimo di soffiarlo allo Spartak Mosca ma i milioni offerti dai russi alla fine hanno prevalso e di conseguenza il calciatore ha preferito prendere la via della Russia, lasciando il Napoli con un pugno di mosche. La sua partenza però complica anche la pista che porta a Fernandez, perchè la squadra fresca vincitrice (l'Estudiantes è campione d'Argentina) potrebbe decidere di non privarsi di un altro difensore.

Le parole di Marcelo Malaspina, intervistato da "Diario Hoy" del resto lasciano pochi dubbi: "La nostra intenzione è di non cedere nessun giocatore fino a giugno. L'unico che lascia la squadra è Marcos Rojo, ceduto allo Spartak Mosca. Dobbiamo giocare il campionato e la Coppa Libertadores, e il nostro allenatore non vuole altre cessioni oltre quella di cui prima". Sicuramente un problema per i partenopei che contavano molto sul fatto di avere già in squadra un giocatore come Lavezzi che magari avrebbe potuto fare da chioccia ad un eventuale nuovo argentino, mentre se fosse proprio così bisognerebbe cambiare completamente i piani.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views