2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Rodrigo del Valencia nelle trattative dell’ultim’ora

Roberto Inglese passerà al Parma e il Napoli dopo la cessione in prestito dell’ex Chievo potrebbe cercare di acquistare un’altra punta. Si parla moltissimo dello spagnolo Rodrigo, bomber del Valencia, convocato per i Mondiali di Russia, che però sembra anche un obiettivo di mercato del Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Roberto Inglese non giocherà con il Napoli nel prossimo campionato. Il centravanti ex Chievo sarà ceduto in prestito al Parma. Ancelotti sembra abbia dato l’ok, Inglese ha bisogno di giocare e davanti ha Milik e Mertens e forse avrebbe potuto avere anche un’altra punta. Perché il tecnico non vede il belga come punta centrale e avrebbe chiesto Rodrigo del Valencia, il nome che animerà gli ultimi giorni del mercato del Napoli.

De Laurentiis aveva già fatto il nome di Rodrigo, lo aveva fatto dal ritiro di Dimaro quando si parlava soprattutto di Cavani e Benzema, sogni che poi sono diventati irrealizzabili. Rodrigo è un giocatore che piace al presidente e pure al tecnico e che con la Spagna ha disputato anche i Mondiali. Il bomber però costa moltissimo. La sua clausola rescissoria è di 120 milioni di euro, una cifra altissima. Ma forse margini di trattativa con il Valencia ci potrebbero essere.

Immagine

Il club spagnolo in avanti si è rinforzato con gli acquisti di Gameiro, francese preso dall’Atletico Madrid, e soprattutto di Batshuayi, acquistato dal Chelsea, che vanno a completare un reparto che ha anche Zaza e Santi Mina. Il Valencia gioca con due punte e va da sé che un giocatore in attacco in esubero c’è e questo potrebb’essere Rodrigo, che piace anche moltissimo al Real Madrid. Lopetegui, che lo aveva convocato per Russia 2018, alla società ha chiesto di acquistarlo. E se davvero ci fosse il Real sul giocatore per il Napoli le chance sarebbero quasi nulla, ma nel calciomercato mai dire mai.

Si è parlato tanto di un nuovo centravanti per il Napoli. L’addio di Inglese ravviva il mercato degli azzurri che potrebbero davvero prendere una punta. Lo spazio di manovra è molto ristretto e sarà difficile riuscire a comprare un’altra punta. Chiuse le piste Benzema e Cavani, sembra impossibile prendere anche il ‘Gallo’ Belotti, sullo sfondo c’è sempre Balotelli, ma anche acquistare SuperMario sembra davvero difficile, considerando soprattutto l’ingaggio, che bonus inclusi è da 5 milioni netti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views