video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Ranieri si candida: se De Laurentiis mi chiama, sono pronto

Nel caso non andasse a buon fine l’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis, Claudio Ranieri sarebbe pronto a raccoglierne l’eredità.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
napoli claudio ranieri

Nel capoluogo partenopeo, si sta ancora festeggiando per la conquista della Champions League, un obiettivo raggiunto grazie ad una progettualità perfetta che ha permesso al Napoli di tornare tra l'olimpo del calcio italiano ed europeo.

All'orizzonte però alcune nubi, rischiano di rovinare l'atmosfera di festa nella città azzurra: la questione relativa al futuro di Walter Mazzarri, è pronta ad entrare nel vivo, e l'allenatore e lo staff dirigenziale partenopeo sono pronti ad incontrarsi per discutere in vista della prossima stagione. Il tecnico toscano continua ad essere attratto dalle sirene della Roma e della Juventus (anche se quest'ultima sembra aver puntato su Antonio Conte), e nonostante le dichiarazioni di De Laurentiis, "io non lo libero", tutto sembra essere davvero molto incerto. A tal proposito, Claudio Ranieri, uno dei tecnici più accostati alla prossima panchina napoletana, continua a strizzare l'occhio al Napoli e lo fa attraverso le pagine del Corriere dello Sport, dichiarando: "Lì ho fatto un grande lavoro, sono molto legato alla sua gente. Con De Laurentiis ha fatto passi da gigante. Se mi chiama sono qui. Ho lasciato la Roma per amore. Con Unicredit avevo un contratto per più di una stagione: stracciato".

Se l'era Mazzarri dovesse terminare, l'esperienza anche internazionale del tecnico romano potrebbe essere un ottimo viatico alla pesante perdita del Mister capace di riportare il Napoli nell'Europa che conta.  I tifosi dal canto loro continuano a sperare che l'attuale allenatore rimanga al suo posto, visto che l'ipotesi di lasciare la strada vecchia per una nuova potrebbe presentare numerosi rischi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views