Calciomercato Napoli: Quagliarella dopo i Mondiali 2010 il futuro è azzurro

Se l'Italia vista in Sudafrica si è dimostrata una Nazionale tutta da rifare, pochi sono gli elementi che si salvano dal colossale fallimento mondiale, primo fra tutti Fabio Quagliarella.
Marcello Lippi lo ha lungamente ignorato e rilegato in panchina, ma quando è entrato nell'ultima partita contro la Slovacchia, l'attaccante napoletano ha fatto la differenza. Splendido il gol di Fabio Quagliarella ai Mondiali 2010, uno dei più spettacolari della competizione.
Bello quanto inutile in chiave Mondiali perché non ha scongiurato l'eliminazione, ma gli è servito per ricevere un encomio dalla Provincia di Napoli. Il bomber è stato premiato dal Presidente Luigi Cesaro nella sede della Provincia per l'impegno ed il talento dimostrato in terra d'Africa con la maglia della Nazionale, per aver dato lustro alla città di Castellammare e tutto i napoletani.
"Faccio il mio in bocca al lupo al nuovo Ct Prandelli per la sua avventura con la Nazionale e personalmente spero di vincere con la maglia del Napoli. Io voglio restare al Napoli, ho fatto già la mia scelta però dipende anche dalla società. Do appuntamento ai tifosi in Europa per una grande stagione" ha dichiarato l'attaccante partenopeo intensionato più che mai a restare all'ombra del Vesuvio, ma non dipende solo da lui. "Quale sarà il mio futuro? Dovete chiedere alla società, io credo di aver già dimostrato tutto il mio affetto per questi colori e per questa squadra." Anche i tifosi del Napoli hanno dimostrato grande passione e affetto per lui, quindi quest'amore deve continuare!
Adriana De Maio