video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Quagliarella alla Juventus, i tifosi azzurri protestano

La tifoseria azzurra è insorta sul web criticando la scelta della società napoletana di mettere in vendita Quagliarella ed ha accusato lo stesso giocatore di averla tradita.
A cura di Adriana De Maio
10 CONDIVISIONI
fabio quagliarella alla juventus calciomercato

Un coupe de theatre degno del miglior palcoscenico internazionale. Un'affare portato avanti in sortdina, una trattativa lampo che ha lasciato tutti di stucco. Quagliarella è ad un passo dalla Juventus!

Incredibile ma vero. Lo "scugnizzo" partenopeo dopo una solo stagione tra le fila della sua squadra del cuore dovrebbe volar via dalle pendici del Vesuvio per atterrare dall'altra parte dell'Italia, a Torino sponda Juve ovviamente.

Il clamoroso colpo di calciomercato ha destabilizzato l'ambiente napoletano, la notizia arrivata poche ore prima del fischio d'inizio della partita di Europa League Elfsborg-Napoli ha fatto sprofondare i tifosi azzurri in un profondo scoramento.

Le voci e gli aggiornamenti sulla trattativa si sono susseguiti veloci dal tardo pomeriggio di ieri e le novità continueranno ad avvicendarsi fino all'ufficializzazione del tutto. Sono previste le visite mediche per Quagliarella alla Juventus, un segnale forte e chiaro così come le parole dello stesso giocatore che ha dichiarato di essere pronto ad andare a Torino.

Ma i tifosi del Napoli sono insorti sia contro la società che contro l'attaccante. I partenopei si sentono traditi dalla dirigenza azzurra, che li priverebbe di uno dei loro beniamini, e dallo stesso Quagliarella che ha sempre dichiarato amore eterno alla maglia azzurra. Che l'amore sia finito con l'avvento di Cavani? Fatto sta che gli acerrimi nemici juventini sembrano essere diventati i migliori amici di un "napoletano D.O.C".

Adriana De Maio

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views