8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, pressing per Ghoulam del Saint Etienne (video)

Accordo vicino per il giovanissimo difensore francese mentre si attende sempre la fumata bianca da Londra per il trasferimento di Capoue.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
faouzi ghoulam

Mancano poco più di 48 ore alla conclusione del calciomercato e le principali società fremono nel cercare di chiudere qualche colpo importante dell'ultima ora. Tra queste c'è il Napoli di rafa Benitez che con l'avvento di Aurelio De Laurentiis sta lavorando alacremente soprattutto sul fronte ‘francese'. Mentre restano attivissime le manovre per portare sotto il Vesuvio Capoue dall'Inghilterra, sponda Spurs, l'ultima notizia dà i dirigenti partenopei in quel della Francia per chiudere con un altro giocatore transalpino identificato come ottimo rinforzo da parte di Rafa Benitez: Faouzi Ghoulam, 22enne difensore del St. Etienne.

Talento in difesa – Il giovanissimo marocchino naturalizzato francese dovrebbe essere dunque il prossimo acquisto del mercato d'inverno del presidente De Laurentiis. Il blitz in Francia ha infatti come obiettivo ultimo di limare i dettagli, soprattutto economici, con il St. Etienne e mettere nero su bianco. Ghoulam in Francia guadagna poco meno di 400 mila euro a stagione ha un valore di mercato attorno ai 3 milioni di euro (il Napoli ne ha offerti 3.5) e quest'anno in Ligue1 ha disputato 17 partite segnando 1 rete e fornendo 4 assist.

Attesa per Capoue – Intanto, sulla sponda Tottenham si attende sempre la fumata bianca per Capoue. Tutto sembra pronto perchè arrivi la firma, l'unico impedimento è che a Londra arrivi un valido sostituto per far partire il nazionale francese. Si era pensato nelle scorse ore a Fredy Guarin con l'Inter intenzionata a vendere il colombiano al miglior offerente possibilmente estero. Gli Spurs erano sembrati la scelta ideale ma c'è stato un interessamento del galatasaray che ha rallentato le trattative.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views