video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: piace Hauche, il demonio argentino

Il club azzurro ha messo gli occhi addosso all’attaccante del Racing Avellaneda.
A cura di Francesco Ferrara
87 CONDIVISIONI

In attesa di sapere come si concluderà questa stagione scoppiettante del Napoli, il ds Bigon sta già lavorando per il prossimo mercato estivo. Sono tantissimi i nomi che circolano, ma sembra che l'attenzione del club partenopeo si sia catalizzata su Gabriel Hauche, attaccante tascabile del Racing Avellaneda, detto "el Demonio". Già nel mercato invernale il giocatore è stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra, poi si è deciso di andare sull'usato sicuro ed è arrivato Mascara dal Catania.

Secondo i media argentini l'acquisto del giocatore da parte del Napoli sarebbe vicinissimo. Hauche è una seconda punta, alto 1,68, classe '86, ed è dotato di una grande velocità. Il suo gioco si basa su scatti improvvisi e fulminei che spesso lasciano sul posto i difensori avversari. In più, possiede anche un'eccellente tecnica. Per intenderci sarebbe il sostituto ideale di Lavezzi, perchè il loro gioco è molto simile.

Hauche segnò un gol di tacco con un tunnel qualche mese fa in una gara del campionato argentino, una rete spettacolare che lo ha fatto salire alle cronaca della ribalta. Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 7 milioni di euro, ma il Napoli se è realmente interessato al 24enne attaccante argentino farà bene a chiudere in fretta la trattativa, perchè sulle sue tracce ci sono anche Roma, Siviglia e Palermo. Il club azzurro continua a tenere molto calda anche la pista spagnola per il centrocampo, infatti il Napoli è interessato a Borja e Cazorla, entrambi del Villarreal.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views