video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: per Pastore De Laurentiis ha incassato il no di Zamparini

Il presidente rosanero Zamparini ha rifiutato una proposta del Napoli per la stella argentina Pastore.
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI
javier pastore

I tifosi del Napoli continuano a sognare: dopo aver ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League, la dirigenza azzurra è letteralmente scatenata sul mercato.

L'obiettivo primario è quello di puntellare la squadra rinforzandola nelle zone giuste mantenendo comunque l'ossatura della scorsa strepitosa stagione. Dopo la quasi certa cessione di Pazienza alla Juventus, e gli arrivi pronosticati di Inler e Criscito, in casa azzurra è tempo di pensare ad un colpaccio. L'idea è quella di assicurarsi un gioiello offensivo che possa, con Lavezzi e Cavani, rendere ancora più pirotecnico il pacchetto attaccanti degli azzurri. A tal proposito proprio oggi il presidente del Palermo Zamparini ha fatto trapelare un gustoso retroscena. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il patron del Palermo ha raccontato: "Affari tra Napoli e Palermo? Per ora no – ha detto Zamparini – De Laurentiis un mese fa mi ha scritto di Pastore, facendomi leggere un pizzino in cui voleva parlare con me di Javier, pero' ho detto no. Se sul biglietto avesse scritto ‘per 50 milioni, mi dai Pastore? Forse avrei detto si".

Una richiesta che spiega quanto siano notevoli le ambizioni di calciomercato del Napoli e del suo numero 1. Sicuramente la stella argentina sarà venduto a suon di milioni, ma tentar non nuoce. Ed effettivamente il sol pensiero di veder in campo il tridente sudamericano Lavezzi, Cavani e Pastore manda in visibilio i supporters partenopei che vogliono giocare una Champions da protagonisti.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views