Calciomercato Napoli, per Ogbonna nuova offerta: 7 milioni più Cribari

Il mercato di riparazione azzurro è chiaramente caratterizzato dalla spasmodica ricerca di un rinforzo per la difesa. L'infortunio di Grava di sabato scorso contro la Fiorentina ha messo la dirigenza partenopea alle corde, il Napoli deve quindi acquistare al più presto un rinforzo.
Le piste battute da Bigon sono varie, da tempo ormai si cerca di portare sulla costa vesuviana Mimmo Criscito ma l'affare stenta a decollare anche a causa della concorrenza del Milan, inoltre c'è il sempre la trattativa con l'Español per Victor Ruiz. Negli ultimi giorni, però, sta prendendo sempre più corpo "l'affare Ogbonna". Ieri infatti c'è stato un nuovo contatto tra le due dirigenze e il Napoli ha formulato una nuova offerta per rilevare l'intero cartellino del giocatore: 7 milioni di euro più Cribari. In realtà il presidente Cairo aveva chiesto 10 milioni per cedere il giocatore e pare essere poco intenzionato a contrattare al ribasso, in più nel caso in cui dovesse vendere Ogbonna vorrebbe avere un degno sostituto in cambio, infatti come contropartita aveva chiesto Santacroce.
"Non partecipo ad aste e Ogbonna possiamo prenderlo in qualsiasi istante, anche alla fine del mercato" ha dichiarato De Laurentiis, ma malgrado le parole del presidente il tempo stringe e l'out di Gianluca Grava impone al club di operare uno sprint sul mercato.