Calciomercato Napoli: Per Mondonico Kakà è l’uomo giusto per gli azzurri
Ai piedi del Vesuvio si sa, le voci corrono veloci e nelle ultime ore una dichiarazione, a dir poco, incredibile del tecnico Emiliano Mondonico, ha fatto il giro di Napoli e provincia in men che non si dica mandando letteralmente in estasi il popolo azzurro.
Il Napoli sogna il grande colpo per poter colmare definitivamente quel gap che lo separa dalle altre big della Serie A e secondo il tecnico dell’Albinoleffe, il nome giusto è, udite udite, Ricardo Kakà. Il brasiliano, infatti, che non sta vivendo un periodo positivo a Madrid e che più volte è stato accostato al Milan, secondo Mondonico, potrebbe rinascere proprio alla corte di Mazzarri dando così quel piglio in più agli azzurri nella corsa scudetto.
Intervistato in un’emittente radiofonica napoletano Mondonico infatti si è così espresso: “Alla squadra di Mazzarri manca ancora un leader vero, uno che nei momenti di difficoltà prende in mano la squadra. Per puntare allo scudetto servirebbe un grandissimo campionato, un calciatore come Kakà che al Real sta vivendo momenti difficili e che potrebbe rinascere a Napoli”.
Qualcuno a sentir queste parole ha riso, qualcun altro ha iniziato a sognare, fatto sta che il Napoli attualmente è terzo in classifica e proprio nello scontro perso con uno scarto di tre reti contro il Milan ha mostrato la necessità di avere quei numeri e quelle giocate in più che solo un vero campione sa dare, e chissà se con il brasiliano tra le fila azzurre a San Siro sarebbe finita com’è finita.