Calciomercato Napoli, per Lavezzi l’Atletico Madrid torna alla carica
Le casse dell'Atletico Madrid sono state ottimamente rimpinguate dalla cessione di Sergio Aguero al Manchester City: un affare da 45 milioni per i colchoneros che ora potranno disporre di un notevole tesoretto per rimpiazzare il Kun. A tal proposito l'obiettivo numero uno della squadra madrilena resta sempre il "pocho" Lavezzi.
Il calciomercato è sempre imprevedibile, quindi è ovvio mettere da parte le varie dichiarazioni della dirigenza partenopea sul futuro della stella argentina: a fronte di una super-offerta, che ovviamente tenga conto della clausola rescissoria da 31 milioni, anche De Laurentiis potrebbe tentennare. Dal canto loro i vertici dell'Atletico sembrano aver ridotto gli obiettivi di calciomercato per il proprio attacco a soli 3 nomi. Oltre a Lavezzi infatti restano in corsa anche Giuseppe Rossi e il colombiano Falcao del Porto. Un tris d'assi dunque per il nuovo tecnico Manzano che secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercato.com preferirebbe comunque sempre il giocatore del Napoli.
A prescindere dalla questione Lavezzi la sensazione è quella che il mercato della squadra azzurra potrebbe subire un'impennata improvvisa negli ultimi giorni, con una serie di operazioni a sorpresa. I tifosi aspettano l'attaccante che dovrà svolgere il ruolo di vice-Cavani, ma in vista di un'eventuale occasione, il D. S. Bigon potrebbe mettere a segno un vero e proprio colpaccio anche in ottica Champions League.