Calciomercato Napoli: per Inler pronto prestito con riscatto a 13 milioni
Le voci di mercato concernenti Gokhan Inler si fanno sempre più insistenti: è da anni che il Napoli cerca di assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista svizzero, e visto l'andamento di questa stagione, con l'Europa League ancora in gioco e un incoraggiante posizione in classifica, questo potrebbe essere l'anno buono per compiere un matrimonio che vedrebbe luce dopo anni di corteggiamenti.
L'Udinese di Pozzo, ovviamente, richiede cifre esose per poter cedere uno tra i suoi giocatori migliori, e il Napoli non vuole sborsare già da adesso un quantitativo troppo elevato di capitali: ecco perché, secondo il sito 4-4-2.com, Bigon avrebbe optato per una soluzione che accontenterebbe entrambe le società. Si parla, infatti, di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 13 milioni di €, senza nessuna contropartita tecnica, a dispetto delle ipotesi formulate nelle settimane passate.
Nel caso approdi Inler, il mercato del Napoli s'attiverebbe anche in uscita: Pazienza potrebbe andar via a fine stagione, visto che si troverebbe chiuso sia da Inler, che da Yebda, che con tutta probabilità verrà riscattato a fine anno. A quanto pare, il Napoli sembra puntare seriamente al salto di qualità a centrocampo, nella speranza di migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione.