Calciomercato Napoli: per Inler nuovo pressing sull’Udinese

La stagione del calciomercato è entrata nel vivo. Le temperature climatiche stanno toccando i picchi massimi ma la calura non sta demoralizzando il lavoro dei solerti dirigenti di calcio.
Il Napoli sembra particolarmente attivo in questi ultimi giorni e sembra seriamente interessato a centrare l'altro obiettivo di mercato che già da qualche tempo stuzzica le fantasie di patron De Laurentiis: Gokhan Inler. Già c'era stato un interessamento da parte del club azzurro che aveva intavolato nuovamente il discorso Inler con l'Udinese, poi sembrava che la pista dello svizzero fosse stata abbandonata ed invece è ritornata in auge.
A riaccendere la trattativa ha contribuito la questione Tanque, infatti è quasi certo che Denis passerà all'Udinese, il calciatore argentino vuole definire dei termini del contratto prima di apporre la sua firma, ma il suo passaggio in bainconero sembra imminente. Gli ottimi rapporti già esistenti tra le due società stanno vivendo una nuova primavera che potrebbe portare ad ottimi frutti visto che il Napoli ai quattro milioni e mezzo, che deve incamerare per Denis, è disposto ad aggiungerne altri pur di accaparrarsi il centrocampista elvetico, si potrebbe giungere ad un doppio accordo.
Adriana De Maio